#NOINONCIFERMIAMO

Questo virus sta rallentando la nostra quotidianità, le nostre abitudini, ci sta mettendo a dura prova anche economicamente, ma noi non ci lasciamo scoraggiare e andiamo avanti, con i nostri progetti, i nostri sogni, i programmi già fatti, quelli nuovi, senza farci prendere dallo sconforto.  

Ieri sera ho ricevuto la telefonata di un amico che mi chiede di ri-organizzare una gita già fatta alla quale non ha potuto partecipare, come dire di no? e quindi via…pronti, certo, si fa!!! e si fa in Italia, nel nostro bellissimo Paese  che ancora una volta saprà rialzarsi con le proprie forze a dispetto di chi non ci crede.  #noinoncifermiamo

Seguiteci e se vi va venite con noi a scoprire il mondo, il nostro mondo italiano fatto di tanti piccoli, ricchi e orgogliosi paesi.

Seguite il nostro blog, mettete mi piace alla pagina facebook o al profilo Instagram e lasciate i vostri commenti. Iscrivetevi alla newsletter per ricevere tutti gli articoli appena pubblicati, basta la mail, cliccate il pulsante in basso a destra ”Iscriviti”

Se volete leggere gli altri nostri articoli e scoprire destinazioni dove trascorrere un week end o una vacanza, cercate qui: MilanoVeneziaFirenzeMatera, Lago di Garda, gite fuori porta, e altre che arriveranno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.