Cosa fare…durante il giorno ai tempi del COVID-19

Dopo aver fatto il cambio di stagione, pulito le scarpe, buttato le cose vecchie….oggi che facciamo????

La televisione! In aggiunta a quanto offre la TV di stato, le piattaforme a pagamento hanno reso ”liberi” tutti i pacchetti quindi c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Film, serie TV, documentari, cosa preferite guardare? 

Io ho scelto una vecchia serie (3 stagioni, così dura per almeno una settimana …) si intitola Brotherhood,  è la storia di due fratelli, Tommy e Michael che hanno scelto due strade molto diverse: uno è un politico, mentre l’altro un capo della malavita. Le loro vicende, però, finiscono per intrecciarsi in maniera drammatica…..

E voi che serie avete scelto?

Seguite il nostro blog, mettete mi piace alla pagina facebook o al profilo Instagram e lasciate i vostri commenti. Iscrivetevi alla newsletter per ricevere tutti gli articoli appena pubblicati, basta la mail, cliccate il pulsante in basso a destra ”Iscriviti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.