Cosa fare…durante il giorno ai tempi del COVID-19

Rieccoci, buon pomeriggio a tutti. Purtroppo un’altra giornata da passare dentro casa con un pensiero a chi sta peggio di noi o ha subito la perdita di una persona cara. L’unico modo che abbiamo per aiutare gli altri è rimanere a casa, quindi ancora una volta #iorestoacasa MA #noinoncifermiamo

Dobbiamo continuare ad essere positivi, a pensare che tutto questo finirà e permettetemi di credere che questo periodo drammatico darà a tutti noi il tempo per pensare e riflettere e diventare persone migliori, ognuno per la parte che ritiene giusto poter migliorare….

Noi siamo qui e come stanno facendo molti altri, cerchiamo di dare un pò di leggerezza a chi ci legge, a condividere le attività quotidiane che facciamo o che vorremmo fare in queste lunghe giornata di sosta forzata.

A me aiuta molto organizzare, qualunque cosa, lo faccio sempre a prescindere dagli eventi e oggi più che mai mi è di grande stimolo per passare le giornate.

Adesso che abbiamo tempo si possono organizzare le vacanze o più semplicemente un fine settimana o anche solo una serata tra amici, o la visita ad una mostra o ad un museo

Nei nostri precedenti articoli potete trovare esperienze di viaggi nelle capitali Europee come Parigi (la Parigi classica o la Parigi moderna) e Berlino o città di mare come Malaga, Nerja, Valencia, le isole greche come Santorini, ma anche le splendide città italiane come Firenze, Matera, Milano, Venezia.  

Non mancano le gite fuori porta o le giornate in barca sulla laguna di Venezia o la gita al Lago di Garda, il tutto organizzato in collaborazione con Programma di Viaggio.

Vi va di raccontarci dove state pensando di trascorrere il primo week end libero dopo questa burrasca?

Seguite il nostro blog, mettete mi piace alla pagina facebook o al profilo Instagram e lasciate i vostri commenti. Iscrivetevi alla newsletter per ricevere tutti gli articoli appena pubblicati, basta la mail, cliccate il pulsante in basso a destra ”Iscriviti”

Un pensiero riguardo “Cosa fare…durante il giorno ai tempi del COVID-19

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.