Cosa fare…durante il giorno ai tempi del COVID-19

Leggo ora una bella notizia, questo il link, che ci informa che “Abbiamo ottenuto finalmente il chiarimento dal Governo sul via libera alla vendita di piante e fiori in supermercati, mercati, punti vendita e vivai”. Lo rende noto il presidente della Coldiretti Ettore Prandini che ha scritto una lettera al premier Giuseppe Conte.

Questa è una delle notizie che ci auguriamo di sentire oggi e nei giorni a venire perchè il nostro paese e le nostre imprese non si fermino. Ovviamente nel pieno rispetto delle disposizioni sulle restrizioni per contenere il contagio perchè non dimentichiamoci che chi ci dà un servizio corre più rischi di noi che stiamo a casa e va tutelato. Quindi cosa dobbiamo fare per aiutare queste imprese?  Per esempio la prossima volta che andiamo a fare la spesa acquistiamo un fiore o una pianta da mettere sul balcone oppure verifichiamo se il nostro fiorista di fiducia o la serra più vicina consegna a domicilio.

Seguite il nostro blog, mettete mi piace alla pagina facebook o al profilo Instagram e lasciate i vostri commenti. Iscrivetevi alla newsletter per ricevere tutti gli articoli appena pubblicati, basta la mail, cliccate il pulsante in basso a destra ”Iscriviti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.