La storia autobiografica di un ragazzo giovanissimo che ha scelto di dedicarsi agli altri, ai bambini e ai ragazzi che altrimenti non avrebbero un futuro.
Il libro della settimana.
Da leggere, da sostenere, da regalare, da ammirare.
Grazie Nicolò, a te e a tutti i tuoi collaboratori, state costruendo
una pagina di vita che lascerà il segno.
Ti invito a seguire Nicolò Govoni sui social e sosteniamo Still I Rise per dare un futuro a chi non ce l’ha e sperare in un mondo migliore.
Se fosse tuo figlio – Nicolò Govoni

”Io sono un semplice uomo, e a volte ho paura, e mi sento insicuro. Sono solo un uomo, ma credo che il mondo si possa cambiare. Ci credo perché l’ho visto, un mondo migliore. Lo vedo ogni giorno negli occhi dei miei bambini. E’ per questo mondo che ci battiamo. E’ per questo mondo che continuiamo a vivere.”

”Li guardo e mi meraviglio della strada percorsa insieme. Una classe di otto nazionalità diverse, e quasi altrettante lingue: una classe di bambini che si amano. Hanno visto il peggio che il mondo possa offrire, ma non hanno permesso che ciò li corrompesse. Sono diventati l’uno il supporto dell’altro, la reciproca ragione di sopravvivenza nell’inferno in cui sono prigionieri. Sono loro la Grande Bellezza.”
E tu che libro stai leggendo? Mandaci i consigli di lettura qui specificando “il libro della settimana”
Se hai perso il libro della settimana precedente, lo trovi qui
Disponibile anche in e-book
Un pensiero riguardo “Il libro della settimana – Se fosse tuo figlio – Nicolò Govoni”