Oggi faccio uno strappo alla regola: Il libro della settimana non fa parte di quelli già letti ma di una segnalazione ricevuta dalla scrittrice stressa, Ivana Tomasetti, che ringrazio.
Un libro che narra le vicende accadute alla propria famiglia sullo sfondo della Prima guerra mondiale.
Vi lascio il link nel quale troverete la recensione, fatemi sapere se lo avete già letto e cosa ne pensate; io lo farò al più presto per aggiungere anche il mio personale contributo.
Welschtiroler – Ivana Tomasetti

Della stessa scrittrice anche il primo libro Identità alla sbarra, la storia di Maria Teresinha Gomes, divenuta il generale Tito Anìbal da Paixao Gomes, attraverso il romanzo a chiave
Il libro della settimana, libri da non perdere!
Se hai perso il libro della settimana precedente lo trovi qui
E tu che libro stai leggendo? Mandaci i consigli di lettura qui specificando ‘il libro della settimana‘ o rispondi a questo post, saremo felici di condividerli!
Seguite il nostro blog e iscrivetevi: vi basta inserire il vostro indirizzo mail!
Nella pagina iniziale, www.spuntieidee.com cliccate il pulsante in basso a destra o inseritela nel riquadro nero qui sotto.
Mettete mi piace alla pagina facebook o al profilo Instagram e lasciate i vostri commenti. Parliamo di vari argomenti che trattano viaggi, libri, cinema, tempo libero, eventi…
Accettiamo idee e commenti, scriveteci!
Un pensiero riguardo “Il libro della settimana – Welschtiroler – Ivana Tomasetti”