Finalmente la notizia che aspettavamo!
il Super Walls ci sarà!
Padova e comuni limitrofi dal 5 al 20 giugno 2021

Dopo il successo della prima edizione nel 2019 torna la Biennale Street Art, 40 artisti provenienti da 5 paesi europei coloreranno la città.
Il tema di quest’anno è la Rinascita; 35 i muri messi a disposizione da privati o enti pubblici per riqualificare alcune aree e rendere più colorata la città.
Tra i partecipanti troviamo gli ormai famosi e conosciuti padovani Alessio-B, Any, Axe, Boogie, EAD, Joys, Orion, Peeta, Roulè, Tony Gallo, Yama e Zero Mentale, che vedremo finalmente all’opera dal vivo ma anche Alessandra Carloni, Bolo, Evyrein, Gabriele Bonato, Mrfijodor, Paolo Psiko, Shife e Ra.Men oltre agli artisti internazionali (moltissime donne) tra cui le olandesi JDL e Nina Valkhoff, le spagnole Medianeras, Nuriatoll, Doa Oa, Spok e gli Alegría del Prado, i francesi Nerone, Daco, Anna Conda, David Karsenty e il collettivo La Crémerie, e la tedesca Julia Benz.
Trovi qui tutti le info dettagliate sugli artisti partecipanti

Dove si svolge l’evento?
Oltre a Padova e ad Abano Terme, quest’anno sono stati coinvolti anche altri comuni dell’area urbana di Padova: Albignasego, Limena, Mestrino, Tombelle di Saonara, Sarmeola di Rubano e Veggiano.


Trovi qui tutte le diverse location per vedere gli artisti all’opera.

Credit https://www.biennalestreetart.com/i-luoghi/
Per altre info e approfondimenti leggi l’articolo di Alberto Botton sul blog di Padova
Se non conosci la Street art ti invito a leggere (e guardare) i miei precedenti articoli che trovi qui e qui, se ti piacciono, unisciti a noi per scoprire tutte le nuove meraviglie che ci verranno regalate durante le due settimane di giugno.
Ci accompagna Silvia, guida turistica, appassionata come noi di street art.

2 pensieri riguardo “Super Walls 2021 – Biennale Street art 2′ edizione”