Ritorna l’attesissimo evento dell’autunno che porta i grandi protagonisti della letteratura, del cinema, del giornalismo, della scrittura e dell’arte nella nostra città.
Quest’anno la manifestazione si divide in tre parti: dal 14 al 27 settembre ci immergiamo tra i colori della splendida Montegrotto Terme per poi trasferirci nella città del Santo dal 2 al 6 Ottobre (con appuntamenti speciali nei due giorni precedenti) e ritornare nell’atmosfera magica dei Colli Euganei, ad Abano Terme, dal 10 al 13 ottobre.
Giunta alla 14′ edizione la Fiera delle Parole è l’occasione perfetta per trascorrere un mese intero cibandosi di letteratura, musica, arte e per vedere e ascoltare da vicino tutti i protagonisti del panorama letterario e culturale italiano.
Il festival è diretto sapientemente da Bruna Coscia, organizzato da Cuore di Carta eventi e promosso dai Comuni di Padova, Abano e Montegrotto Terme.
Il primo appuntamento è il 14 Settembre alle ore 21.00 in Piazza 1′ Maggio (all’Hotel Petrarca, sala Grande in caso di maltempo) con il Prof. Umberto Galimberti che presenterà il suo libro La bellezza. Legge segreta della vita
Potete scaricare il programma della prima parte dell’evento qui
Vi aspettiamo numerosi!
Seguite il nostro blog www.spuntieidee.com
2 pensieri riguardo “La Fiera delle parole”